CdS - Higuain per Zaniolo, Icardi per Insigne

CdS – Higuain per Zaniolo, Icardi per Insigne


Prima pagina ricca di clamorosi retroscena quella de “Il Corriere dello Sport” di oggi. Il quotidiano sportivo, infatti, ha parlato di due possibili scambi, che coinvolgerebbero quattro importanti club del nostro campionato.

Sull’asse JuveRoma, si lavora a un’operazione che potrebbe accontentare tutti: Gonzalo Higuain nella Capitale e Zaniolo in bianconero. Le frasi di Petrachi, infatti, sembrano allontanare il gioiellino italiano dai giallorossi, e avvicinarlo incredibilmente verso la strada che porta a Torino. Inoltre, con il quasi certo addio di Edin Dzeko, la squadra di Fonseca avrebbe estrema necessità di un attaccante con le caratteristiche di Gonzalo Higuain.

Altro discorso, ancora più clamoroso, è quello che riguarda l’asse Inter-Napoli. Mauro Icardi stuzzica le fantasie dei sostenitori azzurri, così come tanti calciatori argentini che hanno raggiunto il capoluogo campano. Nella trattativa, però, proprio un emblema della “napoletanità” potrebbe andare altrove: si tratta di Lorenzo Insigne, possibile pedina di scambio per arrivare a Maurito.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl