CdS – Higuain per Zaniolo, Icardi per Insigne

Prima pagina ricca di clamorosi retroscena quella de “Il Corriere dello Sport” di oggi. Il quotidiano sportivo, infatti, ha parlato di due possibili scambi, che coinvolgerebbero quattro importanti club del nostro campionato.

Sull’asse JuveRoma, si lavora a un’operazione che potrebbe accontentare tutti: Gonzalo Higuain nella Capitale e Zaniolo in bianconero. Le frasi di Petrachi, infatti, sembrano allontanare il gioiellino italiano dai giallorossi, e avvicinarlo incredibilmente verso la strada che porta a Torino. Inoltre, con il quasi certo addio di Edin Dzeko, la squadra di Fonseca avrebbe estrema necessità di un attaccante con le caratteristiche di Gonzalo Higuain.

Altro discorso, ancora più clamoroso, è quello che riguarda l’asse Inter-Napoli. Mauro Icardi stuzzica le fantasie dei sostenitori azzurri, così come tanti calciatori argentini che hanno raggiunto il capoluogo campano. Nella trattativa, però, proprio un emblema della “napoletanità” potrebbe andare altrove: si tratta di Lorenzo Insigne, possibile pedina di scambio per arrivare a Maurito.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy