Sfuma l'ipotesi Roma per Perin: i giallorossi hanno acquistato Pau Lopez

Sfuma l’ipotesi Roma per Perin: i giallorossi hanno acquistato Pau Lopez


Una delle maggiori pretendenti di Mattia Perin ha trovato l’accordo con un altro estremo difensore, tirandosi di fatto fuori dalla corsa all’ex Genoa. La Roma ha infatti trovato l’accordo con Pau Lopez, classe 1994 ormai ex Siviglia. Il portiere della Juventus resta dunque in cerca di una nuova squadra nella quale potrebbe spiccare come titolare. Le ipotesi al momento più probabili permangono quelle di Porto e Benfica, ma attenzione al Siviglia che, seppur più defilato, resta alla finestra.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy