Maxim Gullit: sulle orme del padre e di Cristiano Ronaldo

Maxim Gullit: sulle orme del padre e di Cristiano Ronaldo


L’Olanda è una nazione che da sempre sforna grandissimi talenti. L’ultimo in ordine cronologico è Maxim Gullit, che ha trovato il suo debutto ufficiale con i “grandi” dell’ AZ Alkmaar. Maxime è un difensore centrale ma che può tranquillamente adattarsi come terzino. Le sue caratteristiche fisiche sono ottime, infatti è alto 1.91 m ed ha un fisico snello e slanciato. Il modello da seguire da parte del giovane difensore è, guarda caso, un suo connazionale molto seguito dalla Juventus. Stiamo parlando proprio di quel De Ligt che tanto ha stupito in questa stagione. L’idolo del giovane Maxim è Cristiano Ronaldo. Tutti sperano che abbia ereditato il talento cristallino del padre – ex Milan – e che possa seguire la stessa crescita esponenziale di De Ligt, con la convinzione di poter arrivare per meriti alla Juventus. La terra, e la potenziale terra, dei suoi idoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy