Alex Sandro verso la conferma, Emerson Palmieri lontano

Alex Sandro verso la conferma, Emerson Palmieri lontano


Si prospetta una conferma per il terzino brasiliano Alex Sandro. A scriverlo è la Repubblica di Torino, sul quale si legge che il brasiliano rientra perfettamente nei piani di Maurizio Sarri, soprattutto dopo la cessione di Leonardo Spinazzola alla Roma. L’esterno brasiliano è stato spesso accostato a vari club, soprattutto al Manchester United proprio per farlo rientrare nella trattativa per Paul Pogba, ormai più un sogno che un’opportunità. Si era fatto il nome di Emerson Palmieri, esterno del Chelsea, ma il mercato bloccato obbliga i Blues a essere più attenti sul fronte cessioni, complicando così la strada bianconera per il terzino.

Francesco De Ruvo

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl