Ufficiale: la Champions torna su Canale 5

Ufficiale: la Champions torna su Canale 5


Ora è ufficiale: la Champions League, di mercoledì, torna in chiaro su Mediaset. Pier Silvio Berlusconi annuncia che, a partire dalla prossima stagione, la partita più interessante (scelta per importanza da Mediaset) del mercoledì verrà trasmessa free da parte di Canale 5. Il risultato è stato raggiunto dopo aver concluso un accordo con l’emittente televisiva Sky, che detiene la maggior parte dei diritti Tv sulla Champions League.

Il costo sostenuto, precisa l’ad Mediaset, è inferiore a quanto vociferato dai rumors dei giorni precedenti. La cifra si avvicina a poco più di 40 milioni – cifra proposta dalla Rai – che ai 50 milioni vociferati in precedenza. Stando a quanto si apprende, il prezzo complessivo oscilla tra i 42 e i 45 milioni di euro. Dopo l’anno di “pausa” e l’esperienza del Mondiale, il calcio europeo torna sulle reti Mediaset.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl