Aaron Ramsey ufficializzato, inizia l'avventura bianconera

Aaron Ramsey ufficializzato, inizia l’avventura bianconera


Sui canali ufficiali del giocatore, campeggia imperiosa la foto in casacca bianconera: Aaron Ramsey è ufficialmente un giocatore della Juventus. Preso dalla Juventus a parametro zero già a febbraio come primo colpo della stagione 2019/2020, il gallese aspettava oggi 1 luglio affinchè potesse iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero.
Come si legge nel comunicato di febbraio “la Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019”.
Il gallese percepirà un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy