Agente Higuain: “In Italia solo alla Juve”

Gonzalo Higuain è al centro delle riflessioni della dirigenza bianconera. Finito il prestito al Chelsea, l’ex numero 9 della Juventus è pronto a tornare a Torino, ma il suo futuro è più incerto che mai.
Voci di mercato lo vedono lontano da quella che è stata la sua casa per due stagioni consecutive, magari a fronte di un’offerta non inferiore ai 35 milioni, la quale permetterebbe alla Juventus di non incorrere in una minusvalenza.
La Juventus sta dunque cercando una nuova sistemazione per il centravanti argentino, trovando nella Roma un importante interlocutore, cercando di sfruttare questo asse di mercato che rimane ancora caldo.

Sembrerebbe non essere d’accordo l’agente del giocatore, che oggi è tornato a parlare della situazione del suo assistito – nonché fratello – tramite il proprio profilo Twitter. Nicolas Higuain ha così dichiarato: “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti.”. Dichiarazioni che chiudono, almeno per il momento, qualsiasi spiraglio di trattativa con squadre del territorio nazionale. Si attendono aggiornamenti.

Marco Galletta

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()