Agente Higuain: "In Italia solo alla Juve"

Agente Higuain: “In Italia solo alla Juve”


Gonzalo Higuain è al centro delle riflessioni della dirigenza bianconera. Finito il prestito al Chelsea, l’ex numero 9 della Juventus è pronto a tornare a Torino, ma il suo futuro è più incerto che mai.
Voci di mercato lo vedono lontano da quella che è stata la sua casa per due stagioni consecutive, magari a fronte di un’offerta non inferiore ai 35 milioni, la quale permetterebbe alla Juventus di non incorrere in una minusvalenza.
La Juventus sta dunque cercando una nuova sistemazione per il centravanti argentino, trovando nella Roma un importante interlocutore, cercando di sfruttare questo asse di mercato che rimane ancora caldo.

Sembrerebbe non essere d’accordo l’agente del giocatore, che oggi è tornato a parlare della situazione del suo assistito – nonché fratello – tramite il proprio profilo Twitter. Nicolas Higuain ha così dichiarato: “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti.”. Dichiarazioni che chiudono, almeno per il momento, qualsiasi spiraglio di trattativa con squadre del territorio nazionale. Si attendono aggiornamenti.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl