Il padre di Kean: “Moise ha sempre tifato Inter, accetterebbe un’offerta dai nerazzurri!”

Il papà di Kean Bjorou Jean Kean, è stato intervistato in esclusiva per Passioneinter.com, rispondendo ad alcune domande su suo figlio.

“Moise ha espresso la metà del suo potenziale in questa stagione, è da pallone d’oro e lo dimostrerà vincendolo un giorno. La prossima stagione sarà quella più importante e della conferma, sta crescendo e fa felice tutta la sua famiglia”.
Riguardo alla punizione inferta da Di Biagio in U21: Il mister ha fatto bene, gli ha fatto capire che non può più sbagliare. Certo sono ragazzi ed è semplice che sbaglino, ma non è una giustificazione. Deve cresce sotto questo aspetto“.
E sulla sua passione dell’Inter, Bjorou risponde in questi termini: Ha sempre tifato Inter. Eravamo in giro tra le bancarelle e feci scegliere la maglietta a Moise, senza esitazione scelse la maglietta di Obafemi Martins“.
Infine, su un’eventuale offerta dell’Inter: Dovesse arrivare, secondo me accetterebbe! Crescendo con la maglietta di Martins, si sentirebbe a casa. E poi a Milano sarebbe più vicino a me”.

Francesco De Ruvo

Impostazioni privacy