De Ligt a Vi.dl: "da piccolo volevo diventare Ronaldo"

De Ligt a Vi.dl: “da piccolo volevo diventare Ronaldo”


Stando alle indiscrezione raccolte da Tuttosport, De Ligt ha riportato il suo pensiero ai microfoni di vi.dl. Parole di elogio e stima per Cristiano Ronaldo. Ricordando il suo passato, il difensore ha raccontato un aneddoto. Il giovane olandese da piccolo voleva diventare Cristiano Ronaldo, specialmente durante la permanenza nel Manchester United sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Nell’intervista ha aggiunto che la prima maglia da calcio posseduta dal giovane centrale fosse proprio quella del fantasista lusitano. I ricordi del passato, riportati nel corso dell’intervista, sono riaffiorati dopo una cena con amici, guarda caso proprio dopo l’impegno dell’Ajax contro la Juventus in Champions League. I destini di De Ligt e Juventus sembrano essere sempre più vicini, grazie a…. Cristiano Ronaldo!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl