Barcellona, Semedo ai saluti: la Juve è vigile

Barcellona, Semedo ai saluti: la Juve è vigile


La Juventus è alla ricerca di un terzino che ricopra il ruolo di Cancelo, ormai quasi certo partente in direzione Manchester, sponda City. Dal Portogallo arriva l’indiscrezione che vedrebbe la Vecchia Signora sulle tracce di Nélson Semedo, difensore classe ’93 attualmente in forze ai catalani campioni di Spagna. Il Barça lo ha messo alla porta, la Juventus potrebbe provare l’assalto. Tuttavia, per assicurarsi il colpo, Paratici dovrà guardarsi dalla forte concorrenza dell’Atletico Madrid e, secondo il Mundo Deportivo, anche del Paris Saint-Germain, entrambe con gli occhi puntati sul giocatore portoghese. La situazione è da monitorare.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl