La Juve spinge per Chiesa, ipotesi scambio con Higuain

La Juve spinge per Chiesa, ipotesi scambio con Higuain

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Commisso, neo patron viola, sembra non essere minimamente intenzionato a cedere il proprio gioiellino, Federico Chiesa. La Juventus non si da per vinta e proverà per tutta l’estate a strappare alla Fiorentina il figlio d’arte che tanto piace anche a mister Maurizio Sarri. Pur di tentare la società toscana, i bianconeri sarebbero disposti a proporre una clamorosa ipotesi di scambio, mettendo sul piatto nientepopodimeno che Gonzalo Higuain. È questa l’ipotesi avanzata da Tuttosport, ma ricordiamo le parole di Nicolas Higuain, fratello e procuratore del centravanti argentino: “Gonzalo in Italia solo con addosso la maglia della Juve.”

Difficile dunque che questa pista possa prendere forma, ma nel momento in cui la Fiorentina dovesse mostrare interesse verso questa ipotesi di scambio, ecco che la Vecchia Signora potrebbe provare a convincere i fratelli Pipa. Juve disposta a tutto pur di avere in rosa il giovane Federico Chiesa.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy