Gazzetta dello Sport: "Dybala resta, niente scambio con Icardi"

Gazzetta dello Sport: “Dybala resta, niente scambio con Icardi”


Secondo la Gazzetta dello Sport, l’argentino Paulo Dybala sarà uno dei punti fermi del prossimo progetto Sarri. La Joya, spesso accostato all’Inter per la trattativa Icardi, apprezza l’arrivo di Sarri in bianconero, il quale potrebbe rilanciarlo ed esaltare le sue doti tecniche.
Nella Copa America, Dybala e compagni hanno appena battutto il Qatar per 2 a 0, e la Joya è rientrato attivamente nell’azione del secondo gol, un’iniezione di fiducia che può solo far bene al giocatore, sempre sotto i riflettori.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl