Capello: "De Ligt alla Juve? Sarebbe la fine per tutte le rivali"

Capello: “De Ligt alla Juve? Sarebbe la fine per tutte le rivali”


In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha sentenziato sul futuro imminente della Serie A parlando dell’olandese De Ligt: “Se la Juventus dovesse comprare De Ligt, potremmo già proiettarci alla stagione successiva, sarebbe finita! L’olandese ti permette di far spingere i terzini assicurandoti una copertura difensiva infallibile. Diverso sarebbe se non arrivasse, le concorrenti allo scudetto avrebbero meno difficoltà a battere la Juve”.
Poi interviene proprio sulle squadre papabili a competere con i bianconeri: “Chiaramente il cerchio si restringe a Napoli e Inter, altre squadre come Milan, Roma e Lazio hanno oggettivi lacune tecniche e finanziarie per concorrere allo scudetto”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl