Juve, senti Douglas Costa: “Rimango e vinciamo con Sarri”

Abbiamo parlato diffusamente di Douglas Costa e dei rumors di mercato che lo vedono protagonista. Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi sono arrivate altre dichiarazioni dal talentuoso esterno brasiliano che, intercettato in vacanza a Capo Verde, ha così dichiarato: “La passata stagione? È stata sicuramente la peggiore della mia vita, ho voglia di riscattarmi”. Imbeccato sulle voci di mercato, ha così risposto: “Io ho ancora tre anni di contratto, ho comunicato alla società che voglio rimanere.

Douglas Costa è convinto di poter tornare ai livelli che gli competono, tornando a fornire prestazioni come quelle che convinsero due stagioni fa la dirigenza bianconera a puntare su di lui. In ultimo una battuta sul nuovo allenatore e su Ramsey, nuovo compagno di squadra dalla prossima stagione – ancora in attesa di essere presentato – : “Non conosco Sarri personalmente, ma ho visto giocare il Napoli nelle passate stagioni in modo fantastico. Sono convinto che potremo fare grandi cose insieme”; sul futuro compagno di squadra: “Anche se guardo poco la Premier, ho visto giocare Ramsey ed è un grande giocatore. Mi fido della società, siamo tutti forti qui”.

Douglas Costa ha le idee chiare, ma chiare sono anche quelle della Juve: per il momento Costa rimane sul mercato, essendo una preziosa pedina di scambio per l’ambizioso mercato bianconero. Sarà solo questione di tempo.

Marco Galletta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()