Juve, senti Douglas Costa: "Rimango e vinciamo con Sarri"

Juve, senti Douglas Costa: “Rimango e vinciamo con Sarri”


Abbiamo parlato diffusamente di Douglas Costa e dei rumors di mercato che lo vedono protagonista. Come riportato da Gianluca di Marzio, oggi sono arrivate altre dichiarazioni dal talentuoso esterno brasiliano che, intercettato in vacanza a Capo Verde, ha così dichiarato: “La passata stagione? È stata sicuramente la peggiore della mia vita, ho voglia di riscattarmi”. Imbeccato sulle voci di mercato, ha così risposto: “Io ho ancora tre anni di contratto, ho comunicato alla società che voglio rimanere.

Douglas Costa è convinto di poter tornare ai livelli che gli competono, tornando a fornire prestazioni come quelle che convinsero due stagioni fa la dirigenza bianconera a puntare su di lui. In ultimo una battuta sul nuovo allenatore e su Ramsey, nuovo compagno di squadra dalla prossima stagione – ancora in attesa di essere presentato – : “Non conosco Sarri personalmente, ma ho visto giocare il Napoli nelle passate stagioni in modo fantastico. Sono convinto che potremo fare grandi cose insieme”; sul futuro compagno di squadra: “Anche se guardo poco la Premier, ho visto giocare Ramsey ed è un grande giocatore. Mi fido della società, siamo tutti forti qui”.

Douglas Costa ha le idee chiare, ma chiare sono anche quelle della Juve: per il momento Costa rimane sul mercato, essendo una preziosa pedina di scambio per l’ambizioso mercato bianconero. Sarà solo questione di tempo.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl