De Ligt ha deciso: no al Barcellona

De Ligt ha deciso: no al Barcellona


È destinato a diventare un tormentone di quest’estate: quale sarà il futuro di Matthijs De Ligt? Il difensore dell’Ajax e della nazionale olandese sembrava, qualche settimana fa, a un passo dal Barcellona.

NO AI BLAUGRANA

La notizia odierna, rilanciata dai colleghi di ‘Cadena Ser’, è il rifiuto definitivo da parte di De Ligt al trasferimento in blaugrana. Il ‘niet’ sarebbe stato comunicato dal suo agente, Mino Raiola. Restano, dunque, in corsa, il PSG, favorito, ma anche la Juventus, che resta alla finestra e conta sui buonissimi rapporti che intercorrono tra il procuratore dell’olandese e Pavel Nedved.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl