Cancelo - City: trattativa ancora in corso

Cancelo – City: trattativa ancora in corso


La Juventus è ancora in piena trattativa con il Manchester City per capire le sorti di Joao Cancelo, terzino fortemente voluto da Guardiola.
Il portoghese non sembra rientrare nei piani tattici di Maurizio Sarri, dedito a una difesa guardinga soprattutto sulle fasce. Per questo motivo la Juventus non perde i contatti con i Citizens. L’offerta dovrebbe rimanere la stessa, ovvero 50 milioni di euro. Anche il Manchester United si sarebbe interessato al portoghese, ma non tanto da imbastire una vera e propria trattativa.
Se il portoghese andrà via, si pensa a Kieran Trippier, un nome già accostato nei giorni precedenti ai bianconeri.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl