Antognoni su Chiesa: "Commisso non vuole venderlo, Juve avvisata"

Antognoni su Chiesa: “Commisso non vuole venderlo, Juve avvisata”


Sul quotidiano La Repubblica, il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha voluto chiarire la posizione di Commisso, neo proprietario della Viola, riguardo al situazione di Federico Chiesa: “Il presidente è convinto di trattenerlo. Federico ha un contratto che lo lega a noi fino al 2022, e non ho captato segnali negativi da parte del giocatore. Allo stato attuale delle cose, Chiesa vuol rimanere a Firenze, insieme ad altri big”.
Sia la Juventus che l’Inter sono interessate al giocatore, ma stando alle parole di Antognoni, il giocatore sembra blindato.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl