Don Balon afferma: "L'Atletico Madrid punta Dybala per il post Griezmann"

Don Balon afferma: “L’Atletico Madrid punta Dybala per il post Griezmann”


Paulo Dybala è certamente uno dei giocatori più chiacchierati sul fronte del mercato bianconero, oltre che apprezzato da mezza Europa. Secondo Don Balon, l’ultima squadra che sembrerebbe interessata alla Joya è l’Atletico Madrid, che orfana di Antoine Griezmann prossimo a PSG o Barcellona, dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Il trasferimento di Dybala dipenderà molto dall’allenatore che siederà sulla panchina bianconera, ma le lusinghe dei grandi club europei si fanno sentire. La richiesta della Juventus per liberare l’argentino non scenderà sotto la cifra dei 100 milioni.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy