Di Marzio: “Juve-Sarri in chiusura, minimo indennizzo per il Chelsea”

Di Marzio: “Juve-Sarri in chiusura, minimo indennizzo per il Chelsea”


Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus sta definendo la chiusura dell’accordo con Maurizio Sarri. Ci sarà un minimo indennizzo, ma non i 6 milioni di euro inizialmente pattuiti. Sempre secondo l’esperto di Sky, ieri Paratici era a Londra e ha incontrato Marina di persona. Già domani Sarri potrebbe firmare con il Chelsea la risoluzione contrattuale, per poi firmare un triennale con la Juventus. Sarri avrebbe già scelto Martusciello come vice, scegliendolo in questa nuova esperienza bianconera dopo gli anni insieme ad Empoli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl