CT Bosnia: "Pjanic mi ha confermato che resta alla Juve"

CT Bosnia: “Pjanic mi ha confermato che resta alla Juve”


CalcioNapoli24 ha intervistato l’allenatore della Bosnia Prosinečki il quale ha confermato la scelta del numero 10 della nazionale bosniaca:Ho parlato con Pjanic, resterà alla Juve. Al contrario, Dzeko molto probabilmente andrà via da Roma”.
Poi parla della partita giocata contro la Nazionale italiana: “Hanno cambiato tipo di gioco, sono diventati più offensivi. Molto ha fatto quel gol incredibile di Insigne, ma per noi va bene così”.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl