Di Marzio: "Juve vigile su Ndombelè, primo approccio ufficiale per Pogba. Su Sarri..."

Di Marzio: “Juve vigile su Ndombelè, primo approccio ufficiale per Pogba. Su Sarri…”


Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, ha aggiornato la situazione relativa alla Juventus, in riferimento soprattutto agli ultimi viaggi del responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici.

“Paratici è volto prima in Francia, dove ha incontrato il Lione per essere sempre vigile su Ndombelè. Il Lione ha rifiutato un’offerta di 45 milioni più bonus dal Tottenham. Non si è parlato di cifre, ma la Juve ha chiesto al Lione di essere informata su qualsiasi movimento. Si è parlato anche di un giovane classe 2000, Gouiri.

Poi si è spostato a Londra, per continuare a tenere vivi i contatti con Marina Granovskaia. Si sentono tutti i giorni: il Chelsea pretende un indennizzo, Juve e Chelsea stanno trovando l’incastro giusto.

Non è tutto, perché Paratici ha parlato anche con il Manchester United, che fa mercato dagli uffici londinesi: sul tavolo c’è Paul Pogba. Si è parlato anche di Cancelo: primo approccio tra i due club per parlare di Pogba.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl