Cubero (Mundo Deportivo): "Guardiola andrà alla Juventus, ma tra due anni"

Cubero (Mundo Deportivo): “Guardiola andrà alla Juventus, ma tra due anni”


Dopo le parole del diretto interessato Pep Guardiola, che avevano chiuso a un suo possibile addio dal Manchester City, è arrivato anche il commento di Cristina Cubero, giornalista del “Mundo Deportivo”, la quale ha commentato la vicenda a ‘Top Calcio 24’.

“Guardiola continuerà con il Manchester City per due anni come ha detto” – le sue parole – “è vero che ha rifiutato la Juventus, ma momentaneamente; non vuole andare alla Juve perché è un uomo di parola e vuole rispettare il contratto col City. Lui sogna, però, di vincere tutti e 4 i grandi campionati, la Juve è la squadra dove sicuramente andrà, vuole lanciare il suo modello in ogni campionato. Gli manca solo l’Italia”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy