Juventus: raduno a luglio, ma deciderà l'allenatore

Juventus: raduno a luglio, ma deciderà l’allenatore


Ancora non si conosce in casa Juve la data ufficiale dell’inizio del raduno estivo.

Nulla di cui sorprendersi, visto che la società bianconera non ha ancora annunciato il nuovo allenatore, a venticinque giorni dall’esonero di Massimiliano Allegri.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, i bianconeri si ritroveranno sicuramente ai primi di luglio, ma la data esatta verrà decisa proprio dalla nuova guida tecnica… quando sarà annunciata.

Il 18 luglio, invece, la Vecchia Signora partirà per la tounée in Asia, dove affronterà il Tottenham e l’Inter di Antonio Conte nella International Champions Cup.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy