Quattro cessioni per un tesoretto di oltre 100 milioni

Quattro cessioni per un tesoretto di oltre 100 milioni


Tuttosport parla di una piccola rivoluzione in casa Juve. L’idea è quella di sfoltire una rosa così da fruttare un tesoretto da investire in entrata. Mattia Perin potrebbe essere il primo a fare le valigie. Scontento lui e scontenta la Juventus del suo operato, in seguito ad una sola stagione in bianconero potrebbe cercar fortuna altrove così da farsi spazio come titolare e così da brillare agli occhi del ct nazionale Mancini in vista del prossimo europeo. Juan Cuadrado potrebbe essere invece un’ottima pedina di scambio per la Juventus che potrebbe inserire il colombiano nell’operazione Federico Chiesa. Anche per Mario Mandzukic potrebbe essere stata l’ultima stagione in bianconero. Il croato, addormentatosi a fine 2018 e risvegliatosi all’ultima giornata di campionato, resta il beniamino dei tifosi, ma le possibilità che resti, con un Kean scalpitante alle sue spalle, sono davvero ai minimi termini. Infine, la cessione che più farebbe male alla Juventus, quella di Joao Cancelo. Nel corso dell’ultima stagione, a parte qualche piccola lacuna in fase difensiva, abbiamo avuto modo di vedere in Cancelo eccellenti doti, tanto da non poterlo facilmente rimpiazzare. Il pressing del Manchester City è sempre più forte e qualora gli inglesi dovessero accettare i 60 milioni imposti dalla Vecchia Signora, sarà addio.

Queste cessioni comporterebbero un tesoretto di circa 110 milioni di euro, soldi che la Juventus potrà utilizzare per riempire gli slot lasciati vacanti e, magari, tentare qualche colpo degno di nota. Pogba e De Ligt i restano i sogni proibiti, ma per loro, cessioni a parte, serviranno anche ulteriori sacrifici economici.

eva

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl