Juve, riecco Benatia: clamoroso ritorno in vista

Juve, riecco Benatia: clamoroso ritorno in vista


Stando a quanto riporta il noto quotidiano “La Stampa” la Juventus starebbe valutando il clamoroso ritorno di Medhi Benatia. Il difensore marocchino è stato ceduto appena cinque mesi fa ai quatarioti dell’Al-Duhail, ma potrebbe tornare volentieri a Torino in seguito all’addio di mister Allegri. Senza Barzagli e Cáceres, la Juventus scarseggia di elementi difensivi e Benatia potrebbe risultare molto più che utile in vista della prossima stagione. Assieme al marocchino, la Juventus promuoverà in rosa anche uno dei due giovani difensori già bloccati: Romero e Demiral. L’altro continuerà a giocare altrove, in prestito, per un altro anno.

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl