Corriere e Gazzetta all'unisono: sarà Sarri il successore di Allegri

Corriere e Gazzetta all’unisono: sarà Sarri il successore di Allegri


A discapito di quanto affermato nel corso delle ultime ore da Momblano e Guelpa, secondo i principali quotidiani nazionali il nome di Sarri sarà presto affiancato ufficialmente alla Juventus. La pista Guardiola sarebbe pertanto considerabile off limits a parer della stampa nazionale. Il Corriere dello Sport, nella propria edizione odierna, scrive “Sarri unico nome per la panchina della Juve” così da escludere clamorosi colpi di scena. La Gazzetta dello Sport, a sua volta non ha dubbi: “Sarà il giorno della liberazione di Sarri” così che l’ex Napoli (ed a breve anche ex Chelsea) potrà legarsi ufficialmente alla Juventus ed iniziare la sua seconda avventura italiana. “Tutto già deciso” afferma solidamente il giornale in rosa, il quale scrive già dei possibili pretendenti alla panchina blues inserendo Frank Lampard e Nuno Espirito Santo in prima linea.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl