Panchina Sambenedettese: Paolo Montero sarà il nuovo allenatore

Panchina Sambenedettese: Paolo Montero sarà il nuovo allenatore


Una notizia che ha del clamoroso. La Sambenedettese ha scelto Paolo Montero come allenatore per la prossima stagione. Nelle prossime ore si avrà l’annuncio ufficiale. Montero è alla prima esperienza in Italia, ma prima si è seduto sulle panchine di Penarol e Boca Unidos in Uruguay, per poi trasferirsi in Argentina alla corte del Colon e del Rosario Central. La Samb milita nel girone B di Serie C, e un profilo come quello dell’ex difensore della Juventus, non può che regalare appeal alla squadra di San Benedetto del Tronto.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy