La Repubblica - Cuadrado pedina di scambio per Chiesa

La Repubblica – Cuadrado pedina di scambio per Chiesa


Continuano i contatti per portare a Torino il gioiello viola Federico Chiesa. L’intesa con il giocatore c’è, manca l’accordo tra le due società e la Juventus ha ben chiara la sua strategia. Come si legge su La Repubblica, Juan Cuadrado sarebbe il giocatore che può rientrare nella trattativa, così da poter arrivare a coprire l’oneroso costo del cartellino di Chiesa, circa 80 milioni. La Fiorentina è alle prese con il passaggio di proprietà dai Della Valle a Rocco Commisso e certamente non ci saranno troppi sconti se la trattativa andrà in porto. Il vantaggio juventino maturato sulla compagine Inter per il talento della Viola, sembra spianare la strada alla trattativa, anche se il colombiano non è molto convinto di un suo trasferimento a Firenze.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy