CR7 vittorioso: il gol contro lo United è il più bello della Champions League

CR7 vittorioso: il gol contro lo United è il più bello della Champions League


L’Osservatorio Tecnico della Uefa ha scelto i 10 gol più belli dell’ultima edizione della Champions League e al primo posto troviamo il gol capolavoro di Cristiano Ronaldo a Torino contro il Manchester United. Una magra consolazione considerato l’epilogo della stagione bianconera nella massima competizione per club, ma certamente uno smacco nei confronti del suo “acerrimo nemico”, ovvero Lionel Messi, posizionatosi al secondo posto grazie all’incredibile punizione contro il Liverpool in semifinale al Camp Nou. Sul gradino più basso del podio troviamo Saido Manè, con il gol contro il Bayern Monaco agli ottavi di finale.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl