Zaniolo, incontro in settimana con la Roma: i dettagli

Zaniolo, incontro in settimana con la Roma: i dettagli


Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il futuro di Nicolò Zaniolo sarebbe alla Roma. La società capitola sarebbe, infatti, pronta a blindare il giovane centrocampista italiano, con un incontro in settimana per prolungare il contratto del ragazzo fino al 2023 con un compenso di 1,5 milioni di euro più bonus, anche se il ragazzo ne chiede 2,5.

LA JUVENTUS RESTA SULLO SFONDO

Rimane, però, la Juventus sullo sfondo: ai bianconeri piace molto Zaniolo e la Roma, di fronte a un’offerta di circa 50 milioni di euro, potrebbe vacillare e sedersi al tavolo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl