GdS - Scambio Dybala-Icardi in vista

GdS – Scambio Dybala-Icardi in vista


L’edizione di oggi de “La Gazzetta dello Sport” ha lanciato in prima pagina un’operazione di mercato destinata a far discutere.

Secondo la rosea, infatti, non sarebbe assolutamente da escludere la possibilità di uno scambio DybalaIcardi, con il numero 10 bianconero che raggiungerebbe Conte in nerazzurro e l’ex capitano dell’Inter pronto a ripartire da Torino dopo le scorie milanesi di quest’ultima stagione.

Nonostante l’addio di Massimiliano Allegri, infatti, non è da escludere che Paulo Dybala lasci comunque il capoluogo piemontese, e la soluzione nerazzurra sembra essere particolarmente apprezzata dal calciatore.

Futuro lontano da Milano, invece, per Mauro Icardi, che sembra non rientrare nei piani del nuovo allenatore dell’Inter.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl