CdS - Juve, dilemma Higuain

CdS – Juve, dilemma Higuain


Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione Higuain.

Il bomber argentino, reduce da un’annata difficile tra Milan e Chelsea, con ogni probabilità non verrà riscattato dai Blues, e tornerà dunque a Torino, in attesa di altra sistemazione.

Per i bianconeri, però, risulta sempre più difficile far cassa con il Pipita, vista l’ultima stagione con più ombre che luci.

Se però sulla panchina della Vecchia Signora dovesse sedersi Maurizio Sarri, Higuain potrebbe addirittura restare nel capoluogo piemontese e diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto per il reparto offensivo.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl