Curioso annuncio su un volo Ryanair: "Godetevi lo spettacolo della finale di Champions, ci sono tutti. Tranne la Juve"

Curioso annuncio su un volo Ryanair: “Godetevi lo spettacolo della finale di Champions, ci sono tutti. Tranne la Juve”


Il giornalista de ‘La Gazzetta Dello Sport’, Luigi Garlando, ha raccontato un aneddoto sul suo profilo Facebook. Pare, infatti che, durante il volo Ryanair che da Bergamo ha portato a Madrid, uno steward abbia detto: “Tra mezz’ora circa atterreremo a Madrid. Non perdetevi sulla vostra sinistra lo stadio Wanda Metropolitano, teatro domani della finale di Champions League. Ci sono tutti tranne la Juve”, scatenando l’ilarità dei presenti. Lo stesso, poi, ha precisato:  “Vi parla uno juventino deluso”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl