Asse Juventus-Roma, scambio Perin-Zaniolo?

Asse Juventus-Roma, scambio Perin-Zaniolo?


Il calciomercato ancora non è iniziato ma già si inizia a parlare affari. Che la Juventus sia interessata a Nicolò Zaniolo è risaputo, Paratici e Nedved non mollano la pista che porta al centrocampista classe 1999. Nelle prossime settimane Madama incontrerà di nuovo gli agenti del ragazzo per valutare le sue intenzioni. Per facilitare la trattativa i bianconeri possono mettere sul piatto Mattia Perin, giocatore molto gradito ai giallorossi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl