Pochettino: "Non sai dove può portarti il calcio. Futuro? Vedremo dopo la finale..."

Pochettino: “Non sai dove può portarti il calcio. Futuro? Vedremo dopo la finale…”


Il tecnico del Tottenham vede la finale di Champions ormai a pochi passi di distanza. Pochettino ha parlato ai microfoni de La Nation delle emozioni che sta provando a pochi giorni dalla finale: “La preparazione per la Champions è stata basata sull’emotività. La mia responsabilità è cercare lo spirito di squadra perchè un giocatore solo non vince una Champions. Non esiste un approccio tattico che valga senza desiderio e passione”.

Pochettino si è soffermato anche sul proprio futuro, rimandando a dopo la finale ogni decisione: “Non si sa dove mai ti porta il calcio. Ci sarà tempo per parlare del futuro dopo la Champions. Il Tottenham è un club con un potenziale enorme e qui ho un contratto fino al 2024. Ho un presidente che mi ama e mi sto divertendo molto qui. Se vincessimo la Champions, la squadra innalzerebbe di livello e questo sarebbe di grande aiuto per il futuro del club”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl