CdS - Lukaku conteso tra Juve e Inter

CdS – Lukaku conteso tra Juve e Inter


Come riporta il Corriere dello Sport, è derby d’Italia anche per il mercato per Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. La notizia trapela dal Sun, e sembra essere concreta considerata la voglia del belga di lasciare Manchester. I Red Devils hanno però sottolineato quanto sia importante una cifra congrua per liberare l’attaccante, che in caso contrario, non si muoverà da Manchester. Antonio Conte, prossimo allenatore dell’Inter, nutre un certo interesse per il profilo dell’attaccante belga, ma la Juve ha monitora il giocatore già da tempo.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl