15 anni senza Umberto Agnelli: la Juventus ricorda il Dottore

15 anni senza Umberto Agnelli: la Juventus ricorda il Dottore


Sul sito ufficiale della Juventus, viene ricordato Umberto Agnelli, scomparso esattamente 15 anni fa, il 27 maggio 2004.
Umberto Agnelli ha ricoperto la carica di Presidente della Juventus per la prima volta a metà degli anni ’50 per poi tornare ad occuparsi dei bianconeri negli anni ’90, vincendo tutto ciò che c’era da vincere.
Un estratto del ricordo della Juventus per il Dottore:
“Oggi, all’indomani della conclusione della stagione che ha portato in bacheca l’ottavo Scudetto consecutivo, lo ricordiamo, perchè Umberto Agnelli è sempre nei nostri cuori“.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl