Sportmediaset- Sarri alla Juve, ci siamo: ecco le richieste

Sportmediaset- Sarri alla Juve, ci siamo: ecco le richieste

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SARRI ALLA JUVE

Ci siamo. O quasi. Maurizio Sarri, con ogni probabilità, sarà il prossimo allenatore della Juventus. Niente Guardiola o Pochettino. In pole c’è l’ex Napoli. Dopo la finale di Europa League di mercoledì contro l’Arsenal, Maurizio lascerà il Chelsea, a distanza di un anno, per tornare in Italia. Sponda bianconera.

SARRI ALLA JUVE: LE RICHIESTE

Le richieste si sono moltiplicate col tempo: al Napoli Sarri percepiva 1,4mln, al Chelsea ne prende già 3, mentre dalla Juve ne vorrebbe 6. Agnelli sembrerebbe pronto ad accontentarlo. In più, le prime richieste sul mercato: Rugani rimane, un centrale forte da affiancare a Bonucci e Chiellini, uno tra De Ligt e Ramos, magari. A centrocampo il sogno: Milinkovic o il ritorno di Pogba, con Pjanic in cabina di regia. Davanti le soluzioni sono già tante ma Sarri avrebbe due richieste: il ritorno di Higuain e Chiesa. Con Dybala al centro del progetto. Idee chiare come sempre. Sarri è pronto a stravolgere il mondo Juve. Dal canto suo la dirigenza del Chelsea sta già programmando il futuro senza il Comandante: sarà Frank Lampard a sedersi sulla panchina blues. L’attuale tecnico del Derby County è il prescelto per il nuovo corso firmato Abramovich.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy