Momblano su YouTube: "Guardiola è il prescelto della Juventus"

Momblano su YouTube: “Guardiola è il prescelto della Juventus”


Nella diretta YouTube insieme a Massimo Zampini, il giornalista vicino al mondo Juve Luca Momblano ha parlato della situazione allenatore in casa Juve.
Guardiola è certamente il prescelto della Juventus, anche se in giornata è arrivata voce di una smentita del City nel pomeriggio”.

Riguardo Conte invece parla in questi termini: “Se venisse chiamato, correrebbe a firmare, ma ormai sembra essere destiato all’Inter, anche perchè ha iniziato a pensare al mercato con Marotta“.

In seguito parla delle altre scelte per la panchina:Sarri e Pochettino sono sullo stesso piano, non vedo nessuna differenza tra i due”.

Momblano per confermare la sua tesi, fa riferimento anche ad una lista scritta per mano dei dirigenti bianconeri circa un mese fa:La Juventus ha scelto Guardiola più di un mese fa, per iscritto aveva citato Guardiola, Mourinho (che può non piacere) e Conte. Per motivi disparati, gli ultimi due non sono in orbita Juve, e quindi ne rimane solo uno, poi si andrebbe nella fascia C, un agglomerato di altri allenatori di cui tutti sappiamo i nomi”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl