Investimenti Juve: nuovo stadio per Women e U23

Investimenti Juve: nuovo stadio per Women e U23


Sono in programma investimenti immobiliari per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23, in modo da consentire loro di giocare a Torino e non in giro per il Piemonte, a Novara o ad Alessandria“.

Così Andrea Agnelli durante la conferenza stampa dell’addio di Allegri, aveva lanciato la notizia sugli investimenti riguardo un nuovo stadio, casa delle Women e dell’Under 23.
La struttura sorgerebbe vicino all’Allianz Stadium, probabilmente al posto del palazzetto in disuso, sarà in prefabbricato così da non sprecare troppo tempo e denaro e avrà una capienza che oscillerà tra i 3500 e i 5000 posti.
Una valorizzazione della “zona Juventus” che darebbe più vita alla Continassa, regalando ai tifosi bianconeri la possibilità di vedere anche due partite nello stesso giorno.

Francesco De Ruvo

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl