Wanda Nara: "Icardi non vuole la Juve, sono solo chiacchiere"

Wanda Nara: “Icardi non vuole la Juve, sono solo chiacchiere”


Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ha voluto specificare la posizione di suo marito in merito alle voci di mercato che davano Icardi molto vicino alla Juventus. Ieri sera durante il programma televisivo Tiki Taka, Wanda ha reso pubblico il suo pensiero: Mauro non ha mai dichiarato di volere la Juve, è una situazione davvero insopportabile per lui. Non è ciò che pensa ed è ingiusto che vengano fuori queste voci”.
Un’esternazione forte della procuratrice di Mauro Icardi, ma che fa pensare vista la situazione in cui naviga in casa Inter.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl