Goal Italia su Twitter: "Guardiola riempito d'oro dal City"

Goal Italia su Twitter: “Guardiola riempito d’oro dal City”


Sul canale Twitter di Goal Italia, si legge che il Manchester City vuole ricoprire di sterline Guardiola pur di non farlo andar via dalla squadra neo campione d’Inghilterra. Il contratto faraonico prevede un ingaggio di 23 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Già nei giorni scorsi, Pep aveva sottolineato la sua volontà di rimanere a Manchester. La notizia di oggi si rivela un passo in più verso una conferma del catalano sulla panchina dei Citizens. La possibilità di vederlo alla Juventus è sempre più lontana.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl