La Curva Sud tributa Allegri: "Uomo fiero, mister vincente"

La Curva Sud tributa Allegri: “Uomo fiero, mister vincente”


Nel corso della festa bianconera, in occasione di Juventus- Atalanta, sin dai primi minuti di gara, al 6′, la tifoseria di Madama si è schierata in favore del tecnico livornese, inneggiando al suo nome con cori provenineti dalla curva: “Massimiliano Allegri, Massimiliano Allegri” l’urlo della Sud, che ha anche esposto uno striscione: “Uomo fiero, mister vincente. 5 anni dove hai scritto la storia. Grazie Max Allegri.”
Nel corso del riscaldamento, invece, applausi scroscianti per l’altro “festeggiato”, Andrea Barzagli, alla sua ultima da professionista.

Christian Masotti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl