Sorpresa all'Allianz Stadium: ci sono Ramsey e Buffon

Sorpresa all’Allianz Stadium: ci sono Ramsey e Buffon


Con due tweet sul proprio profilo ufficiale, la Juventus ha annunciato la presenza allo stadio di due ospiti a sorpresa.

Il primo è Gianluigi Buffon, che ha pubblicato un video scattato all’esterno dello stadio. “Sono qui per salutare Barzaglione e anche il mister”, alcune delle parole dell’ex numero uno bianconero, ora in forza al PSG.

Inoltre, sugli spalti dello Stadium sarà presente anche Aaron Ramsey, che dall’1 giugno sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl