DALLA FRANCIA: "Per il dopo Allegri c'è Sarri"

DALLA FRANCIA: “Per il dopo Allegri c’è Sarri”


Con l’addio di Massimiliano Allegri continua il toto allenatori per la Juventus. Tra i nomi più interessanti c’è quello di Maurizio Sarri, che continua a spuntare tra i media di tutta Europa.

IN CRESCITA

Secondo quanto riportato da Guillaume Maillard-Pacini, giornalista per Eurosport France, le quotazioni dell’ex tecnico del Napoli come nuovo allenatore bianconero sarebbero in crescita. Ci sarebbero già stati anche dei contatti con l’entourage del tecnico, che nei prossimi giorni sarà però impegnato nella preparazione per la finale di Europa League.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl