Allegri via dalla Juventus, Buffon chiede di portarlo al PSG

Allegri via dalla Juventus, Buffon chiede di portarlo al PSG


Allegri e la Juventus hanno interrotto il loro rapporto professionale. La Juventus cerca ora un nuovo profilo: il casting è aperto a tanti profili.

Un rebus è, però, anche il futuro di Max Allegri. L’ipotesi paventata da molti è che il tecnico toscano resti ai box per un anno, ma da ‘La Gazzetta Dello Sport’ arriva uno scenario che avrebbe quasi del clamoroso.

Nonostante il rinnovo di contratto, il futuro di Tuchel non è inchiodato alla panchina del PSG: sembra che Gianluigi Buffon, vicino al rinnovo di contratto con i francesi, abbia chiesto ai dirigenti della società di provare a contattare e mettere sotto contratto Allegri. Una reunion che porterebbe sotto la Tour Eiffel un po’ di bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl