Momblano: "Guardiola alla Juve se lascia il City. Conte piano B"

Momblano: “Guardiola alla Juve se lascia il City. Conte piano B”


Il giornalista vicino alla sfera juvenitina Momblano, ha appena esternato in diretta Youtube alcune ipotesi riguardo il successore di Allegri sulla panchina della Juve: “Guardiola è ancora incerto sul suo futuro, ma se dovesse lasciare il Manchester City, correrebbe a Torino.
Oltre all’allenatore catalano, Momblano parla anche di altre scelte, una fra tutte Conte, un piano B solido e già monitorato, per poi citare Simone Inzaghi, terza scelta per la Juventus, il quale in queste ultime ore ha lasciato qualche dubbio riguardo la sua permanenza sulla panchina della Lazio.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl