Icardi rifiuta l'Atletico Madrid: lascerà l'Inter solo per la Juve

Icardi rifiuta l’Atletico Madrid: lascerà l’Inter solo per la Juve


Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi avrebbe ricevuto un’offerta da parte dell’Atletico Madrid. Quest’ultima non sarebbe stata nemmeno presa in considerazione dall’argentino in quale, in caso di separazione con l’Inter, non predilige altra destinazione se non Torino. Sebbene la cessione del numero appaia inevitabile, Wanda Nara ha più volte ribadito che la volontà del calciatore è quella di restare in nerazzurro. L’Inter, dal proprio canto, non potrà permettersi di trattenere un altro anno Icardi, il prezzo del suo cartellino potrebbe sgonfiarsi ulteriormente. È esattamente per questo che i nerazzurri sono interessati alla cessione dell’ex Sampdoria. I rapporti con con l’ex Marotta, le dichiarazioni di Zhang jr e la difficoltà nel trovare un accordo economico, rendono questa trattativa quasi impossibile. Tuttavia, i rapporti fra Paratici e Wanda Nara sono intatti e i due potrebbero riprendere il discorso interrotto circa un anno fa. Icardi alla Juve: difficile, ma non impossibile.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl