Allegri confermato? Assieme a Dybala, via altri quattro titolari

Allegri confermato? Assieme a Dybala, via altri quattro titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono mattinate ricche di news per le varie testate giornalistiche sportive, tutte quante accomunate ad un solo nome: Massimiliano Allegri. Il futuro del tecnico toscano sta diventando un rebus, e le situazioni che stanno letteralmente spaccando lo spogliatoio di certo non aiutano. Le dichiarazioni di Gustavo Dybala, fratello di Paulo, hanno destato non poca preoccupazione agli occhi del presidente Agnelli. Quest’ultimo incontrerà ancora una volta oggi mister Allegri per decidere assieme come proseguire.

GLI ADDII IN CASO DI PERMANENZA

Qualora Agnelli e Allegri dovessero trovare un accordo, la rosa della Juventus potrebbe subire drastiche novità. A riportar ciò è la Gazzetta dello Sport che scrive di “profondi cambiamenti” richiesti da Allegri. A causa di vari screzi, i titolari partenti potrebbero essere ben cinque: Dybala, Douglas Costa, Cancelo, Mandzukic e Alex Sandro. Sono questi i nomi che Tuttosport ci presenta in caso di permanenza di Allegri. Il tecnico bianconero pretenderebbe, infatti, la partenza di questi cinque titolari oltre che un rinnovo fino al 2022.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy