De Ligt spaventa il Barça, trasferimento in bilico

De Ligt spaventa il Barça, trasferimento in bilico


Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il trasferimento di De Ligt al Barcellona sembrerebbe in bilico, in quanto il giocatore chiede di più alla società blaugrana. Mino Raiola, agente del talento olandese, ha cercato di spillare qualcosa in più dal Barcellona, consapevole che nelle ultime settimane il prezzo del difensore sia aumentato considerevolmente, ma la dirigenza del blaugrana sembra inamovibile rispetto alla sua offerta iniziale. Non avendo firmato nessun pre accordo, i campioni di Spagna rischiano di vedersi soffiare uno dei perni fondamentali del prossimo mercato estivo. La situazione fa certamente gola alle altre pretendenti europee, ovvero Bayern Monaco, PSG e chiaramente la Juventus.

Francesco De Ruvo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl